La Squadra 

9 giugno
 Buon compleanno Francesco!!!







In evidenza



Gabriel Petcu, da poche settimane nella nostra squadra, viene premiato dopo la bellissima prestazione al torneo di Todi (marzo 2024).
Entrato in squadra un paio di mesi fa con 1702 (Coach che fai, hai preso un millesette?!) nella prossima lista elo avrà 1970 circa (merito suo naturalmente, ma un po' anche dell'Arrocco).
Lo vedremo giocare ancora fra poco al torneo di Pasqua di Montesilvano e subito dopo nel Master al Campionato Italiano a Squadre.


Esordio in Nazionale per Valerio Carnicelli. Valerio, dal 2017 punto di forza della nostra squadra gioca con i colori dell'Italia nella prestigiosa competizione per squadre nazionali Mitropa Cup.
L'evento si svolge dal 15 al 23 febbraio 2024 ad Apolada che malgrado il nome è una città tedesca.
A Valerio da parte di tutti i suoi compagni di squadra e del capitano (o coach come lo chiamano tutti) i migliori auguri per una brillantissima prestazione.




Ecco i nuovi arrivi del 2024: Narmin, Dragos, Maria Vittoria e Gabriel fanno adesso parte della nostra squadra e giocheranno nel campionato in programma a Vasto (CH) il prossimo aprile. Benvenuti ragazzi!


Il Maestro FIDE Valerio Carnicelli, nella nostra squadra dal 2017.
Ad Alassio il 20 e 21 ottobre ha vinto prima il titolo di Campione Italiano Blitz (con punti 9.5 su 11) e poi quello di Campione Italiano Rapid (con punti 7 su 7!).
A Valerio da parte di tutti i suoi compagni di squadra e del capitano (o coach come lo chiamano tutti) tantissimi complimenti e anche che vengano presto tantissimi altri titoli!




Parlando della squadra Arrocco non si può non nominare il capitano (o coach come lo chiamano tutti) Marco Lantini, qui ritratto non nella sua posa più dignitosa anche se abbastanza abituale.
Stiamo cercando di scoprire da quanto tempo fa parte della nostra squadra ma lo troviamo ovunque, per quanto risaliamo indietro negli anni c'è sempre, continueremo a cercare ma ci vorrà tempo.